#BuoneFeste

Immagine di copertina: condesign

Nell’abbuffata di bit e parole che i social metabolizzano ci sono alcuni hashtag che lasciano il segno. Se ancora vi chiedete che cosa siano gli hashtag, i motivi sono due: siete eremiti che meritate rispetto ma destate anche sospetto sul perché stiate leggendo questo post oppure per voi non c’è proprio speranza.

Tornando al tema del momento, quest’anno sotto l’albero ci sono stati tantissimi cancelletti a effetto che hanno riforestato le timeline di mezzo mondo. Se fate una rapida ricerca intorno al 25 dicembre scoprirete che twittando #BuonNatale o più semplicemente #Natale (anche con le lettere minuscole, non cambia niente) comparirà un alberello addobbato. Quale sarà la prossima immagine che scaturirà dai cancelletti? Non ci resta che twittare per vedere. Buon 2017 social!

Leggi anche  Nessun Twitta
Giornalista, Community Manager, Copywriter Giornalista fin dalla nascita, sono un consulente per privati, aziende e associazioni curandone i contenuti per siti web, social media e comunicati stampa. Amo la natura e lo sport, in particolare il surf sia su Internet sia sulle onde vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *